Come potete vedere ci sono diverse opzioni tra cui scegliere.
La prima opzione è la modalità standard di sicurezza. Si noterà che cose come la stampante e connessione ad internet non funziona quando si sceglie questa modalità.
La seconda opzione Modalità provvisoria con rete. Con questa opzione si ottengono gli stessi risultati come standard in modalità provvisoria, ma si avrà accesso alla rete e anche in internet se si utilizza una connessione a banda larga (DSL / cavo).
La terza opzione è la modalità provvisoria con prompt dei comandi. Questa opzione carica un prompt dei comandi anziché l'interfaccia standard di Windows se hai bisogno di usare i comandi DOS in base a risolvere il problema.
Poi abbiamo Abilita registrazione avvio. Questa opzione consente di attivare la registrazione quando il computer viene avviato in modalità provvisoria.
Abilita modalità VGA si avvia il computer utilizzando il driver video utilizzato con la scheda video a 640 x 480 in modalità piuttosto che il driver standard di Windows Vga.sys.
Ultima configurazione sicuramente avrà inizio il computer con l'ultima configurazione che ha funzionato correttamente.
Modalità ripristino servizi directory viene utilizzata solo per i controller di dominio e di eseguire una riparazione servizio di directory.
Debug Mode si accende il debugger per l'invio di informazioni ad un altro computer che esegue un debugger.
Infine abbiamo un avvio normale, che fa esattamente quello che dice, avvia il computer normalmente.
Si noterà che quando si è in modalità provvisoria si avrà una bassa risoluzione video e si dicono anche in modalità provvisoria negli angoli dello schermo. A volte si può fissare un computer non di partenza semplicemente l'avvio in modalità provvisoria poi riavvio in modalità normale.